Si informano gli utenti interessati che, il servizio di refezione scolastica nella scuola materna ed elementare statale del Comune di Ostuni, avra' inizio il giorno 08/10/2018 e terminera' il 31 maggio 2019.

Per usufruire del servizio e' necessario presentare la domanda esclusivamente per via telematica compilando il modulo per la richiesta di accreditamento, dall'esercente la potesta' genitoriale sul minore (i dati da inserire nel modulo per la richiesta di accreditamento sono quelli dell'esercente la potesta' genitoriale).
Nelle sezioni di sinistra trovate le risposte ai principali quesiti, eventuali ulteriori quesiti possono essere sottoposti al servizio di assistenza via mail all’indirizzo info@retedelsociale.it
  • La domanda deve essere presentata dal genitore per il bambino. Si deve accreditare il genitore
  • Il pag.to può essere effettuato anche con bonifico bancario, intestato alla Comune di Ostuni servizio tesoreria, indicando il seguente Iban IT 28X 076011590 0000 0128 92725 (nella causale specificare se trattasi di quota fissa o acconto quota fissa e/o acquisto pasti, nome e cognome del bambino, Circolo Didattico, sezione/classe). Una volta effettuato il pagamento, lo stesso dovra' essere registrato nel sistema alla "sezione pagamenti". In caso di bonifico il riferimento da inserire e' il numero di CRO o numero ordine, ovvero il riferimento identificativo dell'operazione rilasciato dalla banca.
  • Il CIB si trova nella prima pagina che viene visualizzata dopo aver digitato i codici di accesso nella colonna CIB